Gentile ospite, i comportamenti da osservare nella locazione turistica non sono soltanto quelli sanciti dalla legge ma soprattutto quelli dettati dal buon senso e dal reciproco rispetto.

Le chiediamo, cortesemente, di rispettare le seguenti semplici regole:

Tranquillità!
La nostra "locazione turistica" si trova in una zona in cui il silenzio e il riposo sono garantiti!
Vi preghiamo pertanto di osservare il silenzio dalle ore 22.00 alle ore 8.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00 mantenendo un comportamento che in nessun modo danneggi la tranquillità degli altri ospiti.

Check-in (non si fanno eccezioni)
Al check-in verranno richiesti i documenti degli ospiti e una carta di credito per ogni appartamento locato a garanzia del soggiorno o di eventuali danni arrecati alla struttura.
Non accettiamo carte prepagate a garanzia del soggiorno.

Il fumo
All'interno degli appartamenti è assolutamente vietato fumare. L'osservanza di questa semplice regola nasce dall'esigenza di tutelare chi verrà dopo di voi, oltre che alla norma per la prevenzione per gli incendi.

La piscina
La piscina è ad uso privato ed esclusivo degli ospiti della locazione turistica. Non possono accedere estranei nella piscina in quanto è consentito l'utilizzo esclusivo agli ospiti della struttura.

ATTENZIONE ! - prima di accedere alla piscina privata si deve compilare il modello di informazione e assunzione di responsabilità.

L'accesso alla piscina è consentito esclusivamente con le cuffie dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Se non possiedi le cuffie puoi farne richiesta alla proprietà.

I bambini di età inferiore ai 14 anni devono essere sempre accompagnati da un adulto senza alcuna eccezione. L'adulto che accede alla piscina privata si assume la totale responsabilità giuridica del minore accompagnato.

  • E' assolutamente vietato assumere comportamenti in contrasto con le norme di igiene.
  • E' assolutamente vietato correre sul piano vasca e spingere in acqua gli altri bagnanti.
  • E' assolutamente vietato fare giochi o esercizi pericolosi fuori o dentro la piscina privata.
  • E' assolutamente vietato introdurre contenitori e/o oggetti in vetro o metallo o altri oggetti non ammessi esplicitamente dalla proprietà.
  • E’ vietato fare pipì in piscina.
  • E' fatto divieto assoluto di accesso a bordo piscina o nella piscina a persone che abbiano malattie della pelle, malattie infettive, micosi, ferite esposte o coperte da bende.
  • Tutte le attrezzature della piscina devono essere utilizzate con cura ed eventuali danni arrecati verranno addebitati a chi utilizza la struttura.
  • Eventuali danni arrecati, anche accidentali, potrebbero essere addebitati all'ospite.

Si ricorda che in questa piscina non è presente un assistente dei bagnanti in quanto è di natura privata.

E' fatto divieto assoluto gettare carte, mozziconi di sigaretta o qualsiasi altra cosa in acqua o in giardino.

Parcheggio privato esterno
Per ogni appartamento è consentito il parcheggio di una autovettura nel parcheggio privato esterno. L'autovettura non dovrà mai intralciare le altre vetture in sosta negli spazi comuni. La proprietà non garantisce furti di oggetti o cose lasciate incustodite.

Consumi
Quando siete fuori dall'appartamento abbiate cura di non lasciare mai le luci accese, la TV e altri dispositivi elettronici spenti; l'acqua corrente va sempre chiusa; in inverno le finestre chiuse se ci sono i riscaldamenti accesi. La proprietà si riserva di addebitare il costo aggiuntivo dei consumi per mancata osservazione di questa norma.

Altri limitazioni
È vietato utilizzare all'interno della struttura scaldini, stufette elettriche, fornelli a gas e simili poiché tali apparati possono causare danno alla struttura, persone e cose. È assolutamente vietato preparare e consumare pasti all'interno della camera.

Eventuali danni
Qualora l'ospite arrechi danno alla struttura, agli accessori degli appartenenti, ai locali assegnatigli o di altro genere, è tenuto ad avvisare immediatamente il titolare che, dopo le necessarie verifiche ha la facoltà all'addebito l'importo del danno subito sulla carta di credito lasciata a garanzia durante la prenotazione per la locazione.

Spazzatura
In questa comunità è in uso la suddivisione della spazzatura. La struttura mette a disposizione degli ospiti contenitori per la differenziazione della spazzatura. Siete pregati di dividerla al fine di evitare l’addebito per il mancato rispetto di questa regola civile.

Raccomandazioni
Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel W.C.
E' obbligatorio usare appositi cestini igienici per i tampax e i pannolini.

Qualora l'ospite non si attenga a tale regolamento nella sua interezza la proprietà si riserva di interrompere, secondo l'applicabile normativa contrattuale della locazione turistica la vostra permanenza nella struttura.

Certi della vostra collaborazione, vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e vi auguriamo un sereno e felice soggiorno.